Sessione di laurea straordinaria a giugno 2023

Con Decreto Rettorale n. 745 del 14 marzo 2023 è stata istituita una sessione di laurea straordinaria a GIUGNO.

LA SEGRETERIA STUDENTI DI INGEGNERIA HA DECISO DI PROCEDERE COME DI SEGUITO DESCRITTO

Per adire alla seduta gli studenti devono aver concluso/concludere tutti gli esami entro le sessioni dell’A.A. 2021/2022 e possedere uno dei seguenti requisiti:

1. Gli studenti devono aver effettuato l’iscrizione cautelativa entro il 31 dicembre per l’A.A. 21/22 oppure non devono essersi iscritti per l’A.A. 22/23
  2. Possono aver effettuato l’iscrizione per l’A.A. 2022/2023
  • SOLO NEL CASO IN CUI E’ STATA EFFETTUATA L’ISCRIZIONE PER L’A.A. 22/23  E NON SONO STATI ESEGUITI ESAMI  PER L’A.A.  22/23 entro il 10 maggio 2023 bisogna inviare una e-mail al seguente indirizzo: segreteria-studenti@ing.uniroma2.it
  1. inserendo nell’oggetto: “SEDUTA STRAORDINARIA: Decreto Rettorale n. 745 del 14 marzo 2023
  2. nel testo della mail inserire il nominativo, il Corso di Laurea, il numero di matricola ed esprimere la volontà di voler adire alla Seduta di laurea di giugno.

Chi ha Pagato le tasse per l’A.A. 22/23

• dal 16 giugno al 30 giugno 2023 può effettuare “Domanda di rimborso” di quanto versato per l’A.A. 22/23 nella seguente modalità:

Inviare una mail al seguente indirizzo: romina.ricci@uniroma2.it inserendo nell’oggetto:

“RIMBORSO: Decreto Rettorale n. 745 del 14 marzo 2023” ed inviare mettendo in allegato scansione dei seguenti documenti:

1. Il modulo di rimborso disponibile al link: https://web.uniroma2.it/it/contenuto/modulistica_per_la_carriera_dello_studente completo in ogni parte scrivendo nella motivazione: “SEDUTA STRAORDINARIA di Giugno 2023: Decreto Rettorale n. 745 del 14 marzo 2023
  2. Ricevute/a dei bollettini/o pagati da rimborsare
  3. Codice fiscale e documento di identità

Chi ha percepito la borsa LazioDiSCo

• deve restituire i soldi e fare la rinuncia alla borsa aprendo un ticket con LazioDiSCo.

Solo in seguito alla conferma della LazioDiSCo possiamo procedere all’annullamento della domanda di iscrizione e permettere l’iscrizione alla seduta di laurea.

La segreteria studenti provvederà a verificare la conformità delle richieste pervenute.