[Formazione & lavoro] per i nostri studenti – Mondodigitale

Da mondodigitale.org riceviamo e diffondiamo con piacere:

Il mondo ci chiama a sempre più grandi responsabilità anche in virtù del nostro reciproco ruolo di enti che creano opportunità perché davvero solo la cultura e la conoscenza possono salvarci e salvare il nostro pianeta.

In virtù della nostra collaborazione e di rinforzarla e di quanto sempre ci diciamo nei nostri scambi, vi invio queste opportunità per i vostri studenti, per quelli che non vi interessa nel breve periodo tenervi accanto come ricercatori, perché sono realtà formative che verosimilmente sfociano in lavoro presso le aziende che offrono la formazione, se lo studente è capace ed appassionato.

Noi abbiamo un corridoio preferenziale che permetterà agli studenti universitari che si iscrivono unicamente a questo link di fare per primi, il colloquio.

Dunque vi invito a far girare il tutto (manderò anche a placement se trovo la mail)

Spero dunque che questa nostra mail vi faccia piacere.

Giratelo subito, i corsi iniziano già dal 14 marzo e i colloqui vanno fatti ora.

  • JAVA DEVELOPER: il corso, realizzato in collaborazione con il Gruppo Finmatica e finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani in possesso di un diploma o una laurea in ambito STEM (InformaticaIng. InformaticaMatematicaFisicaStatistica) con personale attitudine all’informatica, ha una durata di 5 settimane (7 marzo – 8 aprile) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

 

Landing page del corso: https://bit.ly/3GfKx7j

  • SMART UP SOFTWARE DEVELOPER .NET: il corso, realizzato in collaborazione con CRIF e finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani laureati triennali o magistrali in InformaticaIngegneria InformaticaMatematicaFisica Statistica e a diplomati con comprovata esperienza in ambito sviluppo e con una buona conoscenza della lingua Inglese, ha una durata di 6 settimane (14 marzo – 15 aprile) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

 

Landing page del corso: https://bit.ly/3mvIm8y

  • SALESFORCE CONSULTANT: il corso, realizzato in collaborazione con Lobra e finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani laureati triennali o magistrali in InformaticaIngegneria Informatica, Ingegneria GestionaleEconomia e/o Finanza e a diplomati in Informatica e Telecomunicazioni o Ragioneria, ha una durata di 6 settimane (14 marzo – 27 aprile) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

Landing page del corso: https://bit.ly/30Y9jdu

 

 

  • SMART UP SYSTEM ENGINEER: il corso, realizzato in collaborazione con CRIF e finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani laureati triennali o magistrali in InformaticaIngegneria InformaticaMatematica e a diplomati in discipline scientifiche e con una buona conoscenza della lingua Inglese, ha una durata di 6 settimane (19 aprile – 27 maggio) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

Landing page del corso: https://bit.ly/3pbQv3b

 

 

  • CLOUD PLATFORM ENGINEEER: il corso, realizzato in collaborazione con Avanade e finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani neolaureati/ diplomati in discipline tecnico-scientificheha una durata di 6 settimane (21 aprile – 7 giugno) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

 

Landing page del corso: https://bit.ly/3hvqNlY

 

 

  • DATA MANAGEMENT: il corso, realizzato in collaborazione con ICTeam finalizzato all’inserimento lavorativo, si rivolge a giovani laureati triennali o magistrali in InformaticaIngegneria Informatica, StatisticaFisica, Matematica ed Economia, ha una durata di 6 settimane (26 aprile – 10 giugno) e le lezioni si svolgeranno totalmente in aula virtuale.

 

Landing page del corso: https://bit.ly/3vB6uMm