Pergamene

AVVISO IMPORTANTE:

Sono in distribuzione presso la segreteria studenti le seguenti pergamene di laurea:

V.O./ SPECIALISTICA / MAGISTRALE per i laureati fino a tutto l’anno solare 2020

TRIENNALI per i laureati fino al 31/07/2021

È possibile ritirare la pergamena nei giorni

Lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9:00 / 12:00

 prendendo appuntamento al link:  https://prenotazioni.uniroma2.it/

Ricordiamo che fino a nuove indicazioni si osserva il Decreto Rettorale 500/2020, le segreterie studenti erogano servizio solo tramite telefono o email. Limitatamente a documentati casi di necessità ed urgenza sarà possibile recarsi presso gli sportelli medesimi solo previo appuntamento concordato.

Tutti coloro che hanno conseguito la laurea dall’anno solare 2006 hanno effettuato il pagamento del bollettino congiuntamente alla domanda di laurea.

Per i laureati prima del 2005 che non hanno effettuato il pagamento della pergamena:
inviare una e-mail a segreteria-studenti@ing.uniroma2.it  con oggetto: “Bollettino Pergamena”

  • scrivere la/e data/e di laurea
  • confermare l’indirizzo e-mail su cui ricevere il/i bollettino/i di pagamento.
  • Inviare in allegato scansione del documento di riconoscimento e scansione della tessera sanitaria

Per ritirare la pergamena, munirsi di:

1. Ricevuta versamento relativo al rilascio della pergamena (ad esclusione dei laureati dal 2006)

(coloro i quali avessero versato in precedenza la tassa con importo di € 77,47 o £ 150.000 dovranno munirsi anche di una marca da bollo da € 16);

2. Documento di riconoscimento valido;

 

In caso di ritiro per delega, oltre a quanto sopra, munirsi di:

  1. Delega dell’intestatario del Diploma (in carta semplice);
  2. Copia del documento di riconoscimento valido dell’intestatario del Diploma
  3. Documento di riconoscimento valido della persona delegata al ritiro.

Allegati:
DELEGA AL RITIRO