Net Economy’s Got Talent: borsa di studio per studenti in ingegneria da MutuiSupermarket.it

La borsa di studio di €2.000, finanziata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca per comparazione mutui e mediatore creditizio, rientra nell’iniziativa “Net Economy’s Got Talent” ed è rivolta a studenti meritevoli in  Ingegneria, in Economia e Management, Fisica e Matematica,  che abbiano dimostrato un forte interesse per tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione tecnologica e digitale.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo: borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.

Per essere invece aggiornati su opportunità di lavoro e stage visita la sezione news alla pagina Placement “Tor Vergata”