Eurogroup Consulting “Student Challenge” 2022

Con grande piacere vi comunichiamo che Eurogroup Consulting Italia sta lanciando la seconda edizione della “Student Challenge”.

Si tratta di una sfida, da affrontare in team, destinata agli studenti magistrali sul tema della nuova normalità.

L’iniziativa di quest’anno “THE NEW NORMAL” è incentrata sulle sfide e opportunità per progetti innovativi in linea con i nuovi scenari post-pandemici.

Quali vantaggi per gli studenti?

1. Sviluppare un progetto lavorando in contatto con consultant esperti e incontrando key client internazionali
  2. Competere con altri team da tutta Italia
  3. Ogni membro del team vincente riceverà in premio un monopattino

Quale supporto è richiesto all’università?

1. Facilitare il contatto tra Eurogroup e gli studenti lanciando la “Student Challenge” sui canali di comunicazione interni all’università (es. portali, intranet, newsletter) ed incoraggiare gli studenti a partecipare
  2. Fare parte della giuria (facoltativo) che valuterà i progetti proposti dai team partecipanti

Quali vantaggi per l’università?

1. Rafforzare la propria immagine in termini di sensibilità verso temi innovativi
  2. Rafforzare i contatti con aziende italiane e internazionali

La sfida deve essere lanciata possibilmente entro l’11 febbraio.

Il 28 febbraio è la data di scadenza per la registrazione dei Team.

Nella locandina allegata tutte le informazioni di dettaglio e il link al regolamento completo.

Vi saremmo grati per un feedback entro mercoledì 9 febbraio sulla disponibilità e interesse a collaborare con Eurogroup.

Siamo naturalmente a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

Il Team “Student Challenge”