11/11 – Brembo: Presentazione e Colloqui

da placement.uniroma2.it

 

Giovedì 11 novembre 2021
ore 14.00
live su Teams

L’11 novembre 2021 Brembo S.p.A. ti aspetta per una giornata online!
Il team HR presenterà l’azienda e le opportunità professionali e di stage aperte. In seguito si avrà la possibilità di partecipare a colloqui individuali.

Agenda:

  • Presentazione Brembo
  • Presentazione delle opportunità professionali e di stage
  • Q&A
  • Sessione di colloqui individuali

La presentazione dell’azienda e delle opportunità professionali e di stage si terrà tramite la piattaforma Teams. I registrati riceveranno nella giornata di mercoledì 10 novembre una mail da parte dell’Ufficio Placement dell’Università contenente il link per partecipare alla presentazione.

I colloqui individuali si svolgeranno, invece, tramite Skype For Business. Gli iscritti riceveranno nella giornata di mercoledì 10 novembre una mail da parte dell’azienda contenente il link per partecipare al colloquio.

L’evento è dedicato agli studenti iscritti al quinto anno della laurea magistrale e ai laureati magistrali nei seguenti corsi di laurea: Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Dell’Automazione e Ingegneria Energetica.
Non perdere questa occasione prenotati!

Come registrarsi

Invia il tuo CV entro mercoledì 10 novembre ore 12.00 alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Brembo – Presentazione e Colloqui”.

Chi siamo

Brembo S.p.A. è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale – di autovetture, motocicli e veicoli commerciali – di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing. Brembo ha inoltre un’indiscussa supremazia nel settore sportivo con oltre 500 campionati mondiali vinti sino a oggi. L’azienda opera in 14​ Paesi di 3 continenti, con 24 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 11.000​ persone. Di queste, circa il 10% sono ingegneri e specialisti di prodotto che lavorano nella ricerca e sviluppo. Il fatturato 2020 è pari a € 2.208,6 milioni (31/12/2020​).​ Brembo è proprietaria dei marchi Brembo, Breco, AP, Bybre, Marchesini, SBS Friction ​e opera anche attraverso il marchio AP Racing.​