Firmata la convezione tra Forward Studios e Master in Ingegneria del Suono

Il Prof. Marco Re, direttore del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo, e lo Staff del MIS sono orgogliosi di annunciare che è stata stipulata una Convenzione con i Forward Studios di Grottaferrata.

Forward Studios, world-class recording studio ed eccellenza italiana nell’ambito del Pro Audio Recording & Mastering, svolge da anni attività di formazione nell’ambito dello show business, di creazione di standard qualitativi per il settore tecnico dello spettacolo così come di divulgazione di know how sulla gestione di eventi culturali e di spettacolo, formando il personale anche sulla gestione di apparati complessi.

La Convenzione si prefigge come obiettivo dunque di attivare ed approfondire le attività di collaborazione in comune con il MIS, creando sinergie fra le Parti e sfruttando al meglio le competenze presenti nelle due strutture al fine di formare professionisti del settore sia dal punto di vista teorico che dal punto di vista pratico.

Gli studenti del Master e del Corso di Formazione avranno quindi l’opportunità di approfondire la loro esperienza sul campo grazie alle attività formative che i due Enti svolgeranno in collaborazione.