BEST Spring Courses: 29/11 deadline per l’iscrizione

Senza titolo

Scade tra pochissimi giorni –  il 29 novembre – la possibilità di prenotarsi a uno degli Spring Courses organizzati da BEST, il Board of European Students of Technology.

COME FUNZIONA
Per poter partire ad un corso BEST bisogna:

• Iscriversi al sito best.eu.org
  • Scegliere fino a 3 corsi tra quelli disponibili
  • Scrivere una motivation letter dove si spiegano i motivi per i quali si vuole partire
  • Attendere i risultati……
  • Partire!

DICONO GLI ORGANIZZATORI
BEST offre l’opportunità di viaggiare e al tempo stesso seguire dei corsi formativi a carattere ingegneristico in ogni stagione dell’anno.
I corsi sono interamente gratuiti, ad eccezione delle spese per il viaggio.
Approfitta di quest’opportunità per partire la prossima Primavera, scegli mete come Parigi, Valencia, Delft, Atene, Mosca e molte altre.
Per essere selezionato tra i 22 partecipanti di un corso ti basterà inviare una motivation letter entro il 29 Novembre !

Per maggiori informazioni vai sul sito http://best.eu.org/student/courses/coursesList.jsp
oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio al 2° piano della didattica di ingegneria Auletta 22.

DON’T BE SHY JUST APPLY!