Tirocini: EIS cerca in ambito IT

Senza titolo
EiS è una società di consulenza informatica giovane e dinamica che fa dell’innovazione la chiave per il successo.
Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un’offerta costruita ad hoc secondo le esigenze di ciascun cliente. Identifichiamo le necessità e insieme realizziamo servizi e soluzioni su misura per soddisfare le aspettative e migliorare le performance aziendali.
La nostra offerta comprende consulenza professionale, formazione, progetti “chiavi in mano” e soluzioni innovative che spaziano dalle applicazioni web alla progettazione grafica, dal Mobile alla comunicazione integrata e multimediale.
Sito Web http://www.eisworld.it
Descrizione Profilo
EiS è alla ricerca di TIROCINANTI CURRICULARI AMBITO IT che debbano svolgere il tirocinio curriculare previsto dal loro percorso di studi (Ingegneria INFORMATICA / Ingegneria delle TECNOLOGIE DI INTERNET).
Cerchiamo candidati entusiasti, proattivi, professionali e con forte motivazione e attitudine al lavoro in team.
Descrizione attività previste nel tirocinio
Gli studenti verranno inseriti all’interno di un team ed affiancheranno gli sviluppatori nello sviluppo del software e nella manutenzione delle reti.
Luogo di svolgimento del tirocinio
ROMA
Riferimento per l’invio delle candidature
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo mail: job.roma@eisworld.it, citando nell’oggetto “RM_TIROCINIO”.