Contest fotografico under 30

Contest fotografico rivolto ai giovani che indaga la loro visione del FUTURO. Aperto a studenti scuole medie, superiori, universitari e giovani fotografi (fino a 30 anni)

Piattaforma di svolgimento: INSTAGRAM

Il Contest fotografico è riservato ai giovani fino ai 30 anni di età. Aperto a studenti delle scuole medie, superiori e studenti universitari, e a giovani fotografi che usano il linguaggio fotografico per esprimersi *.
Partecipare al contest è molto semplice, inserendo i seguenti hashtag #fiaferforfuture  #fiafers e caricare sul proprio profilo personale o del gruppo, se si partecipa in gruppo, (ogni profilo dovrà essere pubblico) foto a colori o in bianco e nero, inedite o non che rientrino nel tema del contest. Si cercano lavori a progetto (max 10 foto) o foto singole (senza limiti di numero). Avete piena libertà di scelta del linguaggio visivo. Largo all’espressione e alle ibridazioni.