16/12 – Careers @ Mechinno

da placement.uniroma2.it

Giovedì 16 dicembre 2021
ore 15.00-16.00
live su Teams

Nata nel 2006, Mechinno è una società di consulenza di ingegneria e progettazione meccanica con sede principale a Bologna.

Il nome è l’unione delle parole “mechanical innovation” e sintetizza un obiettivo: unire l’innovazione alla meccanica in un mercato che richiede la progettazione di tecnologie sempre più avanzate e ricercate.

Dalla fondazione ad oggi, Mechinno ha registrato una forte crescita che ci ha portati a superare i 130 dipendenti, guadagnando la fiducia di importanti Clienti del panorama italiano che operano nel settore AutomotiveAgricolture e Industrial Machinery.

I progettisti Mechinno si distinguono per la conoscenza profonda dei più noti sistemi CAD, CAM e CAE; la società fornisce inoltre servizi PLM mirati alla gestione dei dati coinvolti nella realizzazione di un progetto.

Per scoprire la realtà, le opportunità aperte e le prospettive di crescita in Mechinno, registrati al Webinar in programma per il 16 dicembre.

Ti aspettiamo!

Come registrarsi

Invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar – Mechinno”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.