Proroga al 10/02 per l’ammissione al MIS

Il prof. Marco Re, coordinatore del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo -MIS , annuncia la proroga per la pre-iscrizione al Master e al Corso di formazione in Tecniche dell’Ingegneria del suono e dello spettacolo, rivolgendosi direttamente agli studenti:

Care studentesse e cari studenti,

anche questo anno, nonostante la difficoltà indotta dalla epidemia COVID, proponiamo il nostro MASTER IN INGEGNERIA DEL SUONO E DELLO SPETTACOLO e l’ annesso  CORSO DI FORMAZIONE IN TECNICHE DELL’INGEGNERIA DEL SUONO E DELLO SPETTACOLO (per i non possessori di titolo di laurea triennale o equivalente).

La fruizione partirà nella sola modalità on line per tornare alla consueta doppia modalità a scelta in presenza e online non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
In particolare, come l’anno passato, cercheremo di garantire che che tutte le attività più operative/pratiche avvengano in presenza, il che probabilmente avverrà estendendo la durata delle lezioni all’inizio dell’autunno.

Qui sotto il link alle presentazioni di alcuni corsi del Master e la presentazione della offerta formativa:

Le nuove date estese per la preiscrizione sono:

1. 10 febbraio 2021 per la preiscrizione,

2. la successiva iscrizione/immatricolazione deve essere effettuata entro il 19-02-2021,

3. i corsi partiranno il 24-02-2021.

Crediamo che proprio la pandemia possa rappresentare una occasione fenomenale per poter migliorare le vostre competenze nell’attesa che la situazione pandemica si rassereni.

Vi aspettiamo numerosi !

Il Coordinatore del Master