12/12 – PwC Event “#Talent4Consulting” al Talent Garden Poste Italiane di Roma

#Talent4Consulting è il nuovo format di incontri di PwC in cui avrai modo di conoscere il mondo della consulenza, i settori in cui offriamo servizi innovativi ai nostri clienti e le esperienze dei nostri colleghi.
Un’occasione unica di dialogo con gli esperti di settore e un’opportunità per mettere alla prova le tue capacità con business game dedicato.

PwC sta lanciando una serie di eventi di Employer Branding e Recruiting che avranno come tema principale la nostra Linea di Servizio Consulting. Si tratta di un Event format sviluppato in 4 tappe e che ci vedrà “in viaggio” in 4 città italiane (Roma, Torino, Pisa, Milano). Inizieremo dal Talent Garden Poste Italiane di ROMA, il 12 dicembre prossimo – per tutta la giornata.

Per questa iniziativa vorremmo invitare studenti di Tor Vergata iscritti ai corsi di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria (gestionale, informatica, telecomunicazioni).

Abbiamo predisposto una landing page alla quale potranno accedere gli studenti che vorranno candidarsi.

Unisciti a noi per vivere questa esperienza a 360 gradi.
Cosa aspetti?

CANDIDATI SUBITO – http://bit.ly/pwc-t4c-roma