26-27/09 – Cybertech Europe 2018 a Roma

L’Osservatorio sulla Sicurezza e Difesa CBRNe si prefigge da sempre da sempre l’obiettivo di garantire una condivisione del sapere nell’ambito della sicurezza, e in questa occasione ha deciso di rivolgersi ai più giovani, fornendo l’opportunità di poter prendere parte al Cybertech Europe 2018 che si terrà a Roma il 26 e il 27 settembre presso la Nuova Fiera di Roma.

L’evento, definito come “la conferenza ed esibizione più significativa di cyber tecnologie fuori dagli Stati Uniti” è un’occasione essenziale per professionisti del settore, del mondo civile e militare, così come per giovani studenti e laureati in fase di formazione e di ingresso nel mondo del lavoro.

E’ proprio a questi ultimi che l’Osservatorio si vuole dedicare, in qualità di educational partner della Conferenza, mettendo a disposizione alcuni ingressi gratuiti per partecipare al Workshop OSDIFE “Daily Cyber Security: a DIY approach” tenuto da esperti del settore cyber, e per poter accedere gratuitamente alla exhibition hall.

Per poter partecipare occorre compilare il seguente format ed attendere di essere ricontattati dal nostro Staff.

Ulteriore informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa https://italy.cybertechconference.com/it

 

 

 

https://osdife.org/osdife-al-cybertech-europe-2018/