aizoOn4Talent: il contest tecnologico per studenti magistrali

riceviamo e volentieri pubblichiamo

aizoOn4Talent è un contest tecnologico organizzato da aizoOn per favorire lo sviluppo di talento degli studenti magistrali in discipline scientifiche. Il nostro obiettivo è quello di fornire a giovani brillanti e motivati un laboratorio reale e sfidante nel quale mettersi alla prova.
Scarica il flyer di aizoOn4talent​​ per maggiori informazioni e dettagli sull’iniziativa. Read more »

aizoOn4talent vi farà partecipare attivamente ad innovativi progetti aziendali.I vincitori del contest entreranno a far parte del programma aizoOn4talent 2017. Sono previsti, oltre ad una borsa di studio, l’accompagnamento alla conclusione del percorso di studio e lo svolgimento della tesi all’interno dell’azienda.

aizoOn4talent è un’opportunità per mettere alla prova le proprie conoscenze all’interno di un’organizzazione dove innovazione e passione per la tecnologia sono dei valori fondanti del nostro lavoro.

aizoOn4talent è il nostro impegno per le nuove generazioni: rappresenta il nostro contributo per aiutare le giovani menti del nostro paese a spiccare il volo.

Scarica il flyer di aizoOn4talent per maggiori informazioni e dettagli sull’inziativa.

Per avere informazioni sulle altre nostre iniziative Contattaci​​​​​​​​​

La nostra iniziativa di Reclutamento è rivolta agli studenti delle lauree magistrali in facoltà tecnico-scientifiche delle principali università italiane. Coinvolge le Technology Unit di aizoOn in ambito IT Systems, Engineering, IT Security e Data Drive Innovation.
Ognuna di queste Technology Unit presenterà agli studenti un progetto innovativo nel quale potranno spendere le proprie conoscenze e mettersi alla prova.

aizoOn4Talent non è solo un percorso di approfondimento della nostra realtà aziendale ma è anche una interessante preview di alcune tra le aree più innovative in cui la nostra azienda lavora quotidianamente.

Gli studenti avranno la possibilità di essere coinvolti in realtà progettuali all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica, avvicinando il proprio percorso accademico al mondo del lavoro.

Per i vincitori del contest è prevista una borsa di studio per accompagnarli nella conclusione del percorso universitario e lo svolgimento della tesi di laurea all’interno dell’azienda.