13/11/2015 General Motors Powertrain – Europe incontra gli ingegneri di Tor Vergata

gmVuoi entrare a far parte della Squadra di General Motors?

La sede General Motors Powertrain – Europe di Torino è alla ricerca di Ingegneri!

General Motors Powertrain – Europe nella sua sede di Torino è responsabile a livello globale per lo sviluppo delle motorizzazioni Diesel e relativi sistemi di controllo per tutti i brand GM, tra i quali spiccano: Opel, Chevrolet, Cadillac, Buick e GMC.

Il giorno 13 Novembre 2015 – ore 10:00 presso l’aula Leonardo
 (Nuovo Complesso Didattico – Area Congressi, ultimo piano Macroarea di Ingegneria)
 General Motors Powertrain – Europe
incontra gli Ingegneri dell’Università Tor Vergata

La presentazione è rivolta a Laureandi e Laureati, sia triennali che Magistrali, in Ingegneria Meccanica, Energetica, Elettronica, Informatica, Automazione

Oltre a presentare le opportunità offerte da GM, durante l’incontro ci sarà la possibilità di un primo colloquio con un referente aziendale e/o con uno dei responsabili di EURO ENGINEERING, società del gruppo Adecco specializzata in consulenza ingegneristica, che segue la selezione delle risorse per il centro “General Motors Powertrain – Europe” di Torino.

Programma:

ore 10.00/11.00 – presentazione General Motors Powertrain – Europe, opportunità di lavoro

ore 11.00/11.30 – confronto con gli studenti: Questions&Answers

ore 11.30/14.00 – incontri individuali brevi (15-20 minuti) con gli studenti interessati ad entrare in contatto con l’azienda

Si invita a portare il Curriculum Vitae

Per invio on-line: torino@euro-engineering.it