Iniziative culturali studentesche anno 2015

Gli studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” possono presentare proposte di iniziative culturali studentesche di carattere scientifico-culturale concernenti: convegni, conferenze, seminari, mostre, rassegne cinematografiche a tema; attività teatrali; attività musicali dal vivo; attività di cultura sportiva.

Il bando esce una volta all’anno e il requisito fondamentale per potervi partecipare é essere iscritto regolarmente almeno al secondo anno. Viene pubblicato sia nella home-page di questo sito (tra gli avvisi) che in questa sezione.
Le iniziative pervenute vengono valutate da una Commissione per le iniziative culturali studentesche nominata con decreto rettorale e gli studenti ai quali vengono attribuiti il finanziamento, hanno a disposizione un anno per espletare e rendicontare i progetti realizzati.

Per ulteriori informazioni, consultare l’avviso nel sito d’ateneo