Bando di Internship – Climate change

Apertura del bando di Internship – Climate change appena aperto presso la nostra organizzazione

Di seguito un breve recap delle informazioni principali:

Il tirocinio sarà della durata di 3 mesi, con 40h settimanali e un rimborso spese di 450euro mensili e 5euro di buono pasto per ogni giornata lavorativa. Ad oggi la modalità lavorativa è da remoto ma è prevista una presenza in ufficio una tantum qualora ci fossero necessità organizzative.

Le attività ruotano attorno alla valutazione ambientale di MSF Italia e delle sue attività di sede, l’analisi dei dati e l’identificazione dei trend per famiglie di impatto (trasporti, energia, carta…) e la definizione di una roadmap per ridurre l’impatto ambientale di MSF Italia del 50% entro il 2030.

I principali requisiti che richiediamo invece, oltre l’attuale frequentazione di un corso di laurea o master che permetta l’attivazione del tirocinio curricolare, sono la conoscenza della lingua italiana ad un livello C1, quella della lingua inglese almeno ad un livello B2 e l’esperienza nella ricerca e analisi dei dati.

Qui c’è il link per poter procedere alla candidatura e tutti i dettagli del bando: https://hqcareers-it-msf.icims.com/jobs/1088/intern-climate-change/job