24/05 – Leonardo Labs is #hiring – Future Electronic and Sensing, Space Technologies

da placement.uniroma2.it

Lunedì 24 maggio 2021
ore 16.00

live su Zoom

Sei un laureando, giovane laureato o dottorato di ricerca in Artificial Intelligence and Autonomous Intelligent System, Big Data Analytics, High Performance Computing, Materials and Structures Quantum Technologies?

Hai la passione per la ricerca sui temi del Future Electronic and Sensing e della Space Technologies?

Allora l’incontro on line di lunedì 24 maggio alle ore 16.00 con i Leonardo Labs del Gruppo Leonardo SpA fa per te!

Vai al link https://www.linkedin.com/events/leonardolabsis-hiring-futureele6797544778222362624/ su LinkedIn e chiedi di partecipare.

Cosa sono i Leonardo Labs? Una nuova iniziativa di Leonardo, incubatori di tecnologia destinati a supportare il Gruppo nella ricerca di lungo periodo e nello sviluppo delle tecnologie più innovative, in particolare quelle digitali. Nascono dalla volontà non solo di essere sulla frontiera dell’innovazione, ma di anticiparla e migliorarne così i prodotti e servizi offerti.

L’iniziativa si inserisce tra le attività regionali in corso che afferiscono al tema dell’ampliamento della partecipazione degli Stakeholder alla Comunità degli Innovatori nell’ambito dell’Aerospazio del Lazio: fare squadra, conoscersi per collaborare, lavorare con mentalità task-oriented e fornire una maggiore conoscenza delle frontiere di innovazione e delle opportunità di lavoro del Champion nazionale del settore aerospazio negli ambiti tecnologici di riferimento dei Leonardo Labs con il fine ultimo di aumentare la ricerca industriale e lo sviluppo occupazionale ad alta intensità di conoscenza.

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi conoscere le opportunità e le progettualità che i Leonardo Labs possono offrirti, ti aspettiamo, lunedì 24 maggio alle ore 16.00, all’incontro digitale con gli Esperti di Leonardo, organizzato dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in raccordo con gli uffici di job placement delle Università pubbliche del Lazio ed in collaborazione con Leonardo.

AGENDA

  • Welcome – Ing. Laura Tassinari Zugni Tauro, Direttore Internazionalizzazione, Cluster e Studi – Lazio Innova
  • Introduce e modera – Ing. Gerardo Lancia, Coordinatore Clusters, Community e Reti – Area Internazionalizzazione, Cluster e Studi – Lazio Innova
  • Tour de Table – Speed Networking: “chi sei e cosa fai in 30 secondi”
  • Keynote Speaker – Ing. Giorgio Gulienetti, Responsabile R&D Policy, CT&IO – Leonardo
  • Presentazione Leonardo Labs – Ing. Alessandro Massa, Responsabile Leonardo Labs – Leonardo
  • Q&A e sessione di Networking

A tutti i registrati verrà inviata nei prossimi giorni una notifica su LinkedIn con il link per il collegamento a Zoom