COVID: proroga seconda rata e sessione straordinaria di laurea a settembre per a.a. 2018/2019

A seguito del CdA del 9.07.2020, che ha approvato risoluzioni a favore della didattica e dei servizi agli studenti, la Segreteria studenti di Ingegneria ne adotta la delibera con la Applicazione delibera C.d.A. del 9.07.2020 – Emergenza Covid – 19 ING

In particolare:

SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA DI SETTEMBRE

Per andare incontro alle esigenze degli studenti che non hanno potuto concludere il proprio percorso di studi con tirocini/attività formative/laboratori obbligatori, (da svolgersi necessariamente in presenza e non sostituibili), a causa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19, ha deliberato di istituire un’ulteriore sessione straordinaria di SETTEMBRE.

SESSIONE DI LAUREA LUGLIO 2020

Per le motivazioni sopra descritte, gli studenti che hanno conseguito la laurea nella sessione di luglio 2020 e posseggono i seguenti requisiti:

1. Effettuato l’iscrizione cautelativa entro il 31 dicembre per l’A.A. 2019/2020
  2. Concluso tutti gli esami entro la sessione 2018/19
  3. Siano mancanti per il conseguimento del titolo solo il tirocinio/attività formative/laboratorio

potranno entro il 30 settembre chiedere il rimborso dei bollettini pagati e delle relative more tramite il relativo modulo.

Tutte le informazioni si trovano nell’Applicazione su menzionata.