Fino a 3K€ i contributi per gli studenti da Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, per l’a.a. 2018-2019, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire entro il 12 aprile 2019.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 65.000.

Nel BANDO tutte le informazioni!