Tirocini: ICM.S cerca laureandi in Ingegneria Gestionale

Avviso Pubblicato il 09/01/2018 su placement.uniroma2.it

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale (laureato magistrale o studente con meno di 3 esami dalla laurea)

Sei una persona intraprendente, proattiva e orientata allo sviluppo di nuove tecnologie? Hai voglia di lavorare in un team dinamico e in contesti internazionali?

ICM.S, azienda leader in Italia nella consulenza SAP (SAP PLATINUM PARTNER), cerca nuovi collaboratori da inserire nei propri team specializzati nella Supply Chain Management (Demand Planning, Supply Planning, Warehouse Management, Procurement, Manufacturing) e Customer relationship Management (Marketing, Sales & Service Management).

La risorsa entrerà a far parte di una realtà strutturata e all’avanguardia, con la possibilità di sviluppare competenze nel disegno dei processi aziendali, nella progettazione e implementazione di soluzioni informatiche, nell’advisory e formazione del personale.

Per questa posizione si richiedono le seguenti competenze:

Skill tecnici

• Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o studente in corso con meno di 3 esami alla laurea
  • Presenza nel proprio piano di studi dei seguenti esami: Economia ed organizzazione aziendale I+II (obbl.), Logistica industriale (obbl.), Tecnologia Meccanica (opz.), Meccanica applicata alle macchine (opz.)

Soft Skill

• Ottime capacità relazionali e di teamworking
  • Problem solving
  • Flessibilità e dinamicità
  • Time management
  • Mantenere un’attenzione continua all’eccellenza tecnica
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale

Un’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale.

Sede di lavoro: Roma, Piazza Albania (metro Porta San Paolo/Circo Massimo)

Invio cv: alessandro.sartorelli@icms.it