Premio Agol per giovani comunicatori: domande di partecipazione entro il 15/05/2018

AGOL, Associazione Giovani Opinion Leader, è nata con l’obiettivo di promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze necessario per il rinnovamento della leadership del nostro paese. Il Premio vuole essere uno strumento che offre a chi ha voglia di mettersi in gioco, l’occasione di valorizzare il proprio talento e la propria professionalità nei diversi segmenti del settore della comunicazione.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha aderito per incentivare gli studenti e coloro che si sono appena affacciati al mondo del lavoro a misurarsi e mettersi in gioco di fronte alle più grandi aziende del nostro Paese.

La competizione consiste nella realizzazione di un progetto, che dovrà rispondere al brief redatto da una delle Aziende partner e che dovrà essere consegnato nei termini presenti sul sito.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 23 APRILE AL 15 MAGGIO SUL SITO WWW.PREMIOAGOL.COM

A partire dal 16 maggio verrà inviato a ciascun iscritto il brief della categoria alla quale partecipa e avrà un mese per presentare il progetto.

Nel corso di questo mese sarà possibile chiedere chiarimenti ai manager che hanno redatto il brief inviando mail a segreteria@agol.it

In fase di iscrizione, si può scegliere per quale categoria competere:

• EVENTI
  • CORPORATE COMMUNICATION
  • STORYTELLING
  • PUBLIC AFFAIRS E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
  • SOCIAL MEDIA STRATEGY

Tutte le categorie sono suddivise in due sezioni: Studenti Universitari e Professionisti Under 35.

I vincitori del gruppo “Studenti Universitari” vincono Master nelle Università che hanno aderito all’iniziativa o stage presso le aziende partner. Per i “Professionisti Under 35″ è previsto un premio in denaro di 1.000 Euro.