19/04 – Accenture celebra l’International Women’s Day

riceviamo dagli organizzatori e volentiari pubblichiamo

Anche quest’anno Accenture celebra l’International Women’s Day: una giornata dedicata al talento femminile rivolta a neolaureate e studentesse dei corsi di laurea magistrale.

Il tema dell’evento è Leading in the NEW: il “nuovo” rappresenta un’opportunità per la nuova generazione di donne leader per andare oltre i propri confini e acquisire nuove competenze digitali che le aiuteranno a guidare il cambiamento.

La giornata si articola in una visita al Museo e in un momento di incontro con  alcune delle nostre più brillanti professioniste che racconteranno come sono riuscite a reinventarsi accogliendo il “nuovo” e a fare leva sulle nuove tecnologie per avere successo.

La partecipazione è completamente gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile 2017. La registrazione è attraverso un form online da compilare. I posti sono limitati.

Tre le iscritte selezioneremo circa 30 laureande e laureate STEM da meno di 6 mesi a cui daremo la possibilità di partecipare ad un light lunch seguito da un breve colloquio con le nostre recruiter.

Maggiori info a https://www.accenture.com/us-en/international-womens-day-2017