TIROCINI: Aidworld cerca studente in ingegneria

Aidworld onlus, organizzazione umanitaria impegnata in progetti di sostegno dell’infanzia nel mondo, offre tirocinio teorico pratico in affiancamento al proprio staff a uno studente dei Corsi di Laurea della Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Nella selezione dei candidati verranno valutate:

– motivazione e attitudine al lavoro di squadra
– conoscenza di PHP e MySQL
– dimestichezza nell’utilizzo di webserver Apache in ambiente Linux
– conoscenza di jQuery ed Html5
– capacità di realizzare e customizzare moduli di Drupal 7

Il tirocinante verrà coinvolto nel potenziamento del sito istituzionale e nella realizzazione di un network che permetta di condividere informazioni tra sostenitori e beneficiari delle iniziative di solidarietà.

Le attività svolte nel corso del tirocinio possono avere valore di credito formativo ed essere riportate nel curriculum del tirocinante, ove debitamente certificate dalla struttura promotrice (i Corsi di Laurea della Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”)

Durata del tirocinio: 12 mesi

Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: info@aidworld.net
Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.aidworld.net Tel. 06.64762530