Test sulle competenze effettive degli studenti

image-794Tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, si svolgerà TECO, il test anonimo sulle competenze acquisite dagli studenti in procinto di laurearsi. Sono stati infatti selezionati, a cura del CINECA, gli studenti che rispondono ai seguenti parametri indicati dall’ANVUR:
iscritti all’anno accademico 2014/15 e immatricolati nell’a.a. 2012/13 nello stesso Ateneo ed iscritti al 3° anno per la prima volta.
Inoltre, se iscritti ad un corso triennale, devono aver conseguito un numero di CFU in attività di base e caratterizzanti maggiori o uguali al 75% del minimo previsto per la declaratoria della classe di laurea corrispondente; se iscritti ad un corso a ciclo unico devono aver conseguito un numero di CFU in attività di base e caratterizzanti maggiore o uguale a 90.

Nel sito dell’Ateneo, tutte le info per iscriversi e anche la comunicazione del Rettore