Workshop “Driving the Convergente to Electrification, an automotive prospective”

Nelle giornate del 6 – 7 – 8 giugno 2023 la Scuola IaD dell’Università Roma “Tor Vergata” e Rome Technopole hanno organizzato il workshop “Driving the Convergente to Electrification, an automotive prospective”.
Il seminario, tenuto dal prof. Mario Felice, virsolTech Engineering Consulting, LLC NAFEMS Council Member retired – Global Powertrain CAE Manager / Ford Motor Co, ha esaminato il ruolo critico della simulazione, le fasi e i processi, e l’elettrificazione dei veicoli automobilistici, con particolare attenzione ai motori elettrici e alle batterie EV, per veicoli elettrici.
Evento gratuito per studente e studentesse, dottorandi e dottorande dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Per saperne di più scrivi a workshop@scuolaiad.it
Per aggiornamenti segui Scuola Iad – Università Roma “Tor Vergata” su Facebook e LinkedIn
DOVE:
6 giugno 2023 ore 8:30 – 12:30 Aula 7 – Edificio Sogene – Macroarea di Scienze MM, FF e NN – via della Ricerca Scientifica, 1
7 giugno 2023 ore 8:30 – 12:30 Aula Archimede – Macroarea di Ingegneria  – via del Politecnico, 1
8 giugno 2023 ore  8:30 – 12:30 Aula Archimede – Macroarea di Ingegneria – via del Politecnico,1
In allegato la locandina
WORKSHOP AUTOMOTIVE _FLYER.pdf