Spagna e Romania – Summer School e festival interculturali per scoprire le ultime tendenze dell’Ingegneria e conoscere nuove culture

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’International Summer School (ISS) organizzata dall’Università Politecnica di Madrid dal 19 giugno al 28 luglio 2023.  Si tratta di una scuola estiva sulle ultime tendenze nei settori dell’ingegneria, della tecnologia e dell’architettura ed è rivolta principalmente a studenti di ingegneria, ICT e architettura.
Gli studenti che entreranno all’International Summer School lavoreranno all’interno di laboratori, potranno collaborare con esperti del settore e avranno la possibilità di sperimentare l’apprendimento in un’aula multiculturale con giovani ragazzi provenienti da diverse parti del mondo. Il programma offre anche una vasta gamma di corsi di varia durata in spagnolo e/o inglese
Per maggiori informazioni visita il sito
Per iscriverti  qui
Scadenza: 30 aprile 2023
Sono aperte le iscrizioni anche per ISWinT International Student Week, un festival educativo interculturale organizzato con il sostegno dell’Università Politecnica di Timișoara (Romania). Il festival è dedicato a studenti universitari di età compresa tra i 18 e i 30 anni e il periodo di partenza è dal 24 luglio al 1° agosto 2023.
I primi cinque studenti di “Tor Vergata” che compileranno il modulo avranno l’opportunità di partecipare al festival senza dover sostenere una selezione.

Gli studenti che parteciperanno alla ISWinT avranno la possibilità di  scoprire altre culture e sperimentare lo stile di vita locale.
Per partecipare compila il modulo
Per saperne di più visita il sito
Scadenza: 30 aprile 2023