Competenze in programmazione web: bando per attività di tutorato per studenti e dottorandi. Scadenza domanda: 30/09/2022

Sulla base dei fondi assegnati dal MUR all’Ateneo, è attiva una selezione per l’anno accademico 2021/2022 per il conferimento di tre assegni per attività di tutorato in “Efficientamento dell’informazione relativa alla didattica del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale”. Possono fare domanda gli studenti e le studentesse iscritti/e ai Corsi di Laurea Magistrale e a ciclo unico, attivi nella Macroarea di Ingegneria di Roma “Tor Vergata”, e gli studenti iscritti ai Corsi di Dottorato con sede amministrativa nell’Ateneo di Roma “Tor Vergata”, attivati presso i Dipartimenti della Macroarea di Ingegneria, regolarmente iscritti al momento della domanda. Sono richieste capacità di programmazione web.
Dei tre assegni messi a disposizione, due sono riservati ai dottorandi e uno agli studenti delle lauree magistrali e a ciclo unico. Gli assegni per i dottorandi sono dell’importo di Euro 1.100 (al lordo delle imposte) per un impegno di 60 ore annuali, gli assegni per studenti delle lauree magistrali e quinquennali (ciclo unico) sono dell’importo di Euro 1,100 (al lordo delle imposte) per un impegno di 80 ore annuali.
La domanda di partecipazione al bando deve essere indirizzata a: “Coordinatore della struttura di raccordo della Macroarea di Ingegneri” e va redatta utilizzando il modulo allegato. La domanda, che deve riportare come oggetto “Bando tutorato settembre 2022”, deve essere inviata via e-mail  entro le ore 12.00 del 30 Settembre 2022 ai seguenti indirizzi: caramia@dii.uniroma2.it prof. Massimiliano Caramia, coordinatore del CdS in Ingegneria Gestionale,  emanuela.dimaulo@uniroma2.it Emanuela Di Maulo, responsabile Segreteria Studenti  di Ingegneria
Per conoscere requisiti, modalità e tempi di partecipazione vai al bando
Modulo domanda attività di tutorato