Tirocini: Cesare Fiorucci spa cerca ingegnere gestionale

Cesare Fiorucci SpA sta ricercando un tirocinante curriculare da inserire all’interno della funzione

 

MARKETING

 

L’opportunità offerta è di un tirocinio curriculare della durata di 6 mesi, in cui la risorsa prescelta verrà coinvolta attivamente in tutte le attività dell’area.

In particolare:

  • supporto nella definizione e l’implementazione di tutte le attività inerenti al marketing mix del brand: pricing, innovazione, packaging, comunicazione, promo consumer;
  • assistenza alla pianificazione delle azioni promozionali necessarie all’implementazione dei piani di marketing relativi alla commercializzazione di un prodotto o di una linea di prodotti, analizzando il mercato e le attività promozionali dei competitors;
  • assistenza nell’individuazione e nello sviluppo di idee di business e lavorare con gli altri membri del team e delle altre business unit per l’esecuzione dei piani.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale o Scienze della Comunicazione;
  • Conoscenza approfondita Office (Word, Excel, Power Point, Access);

Caratteristiche personali fondamentali: capacità analitiche, dimestichezza con l’analisi numerica, creatività e innovazione, capacità di lavorare in team, capacità organizzative e di problem solving.

I candidati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo mail federica.menici@campofriofg.com con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Verranno contattati esclusivamente i candidati in linea con il profilo ricercato.

L’Azienda ringrazia sin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.