Tirocini: MioDottore.it cerca Data Quality support

Docplanner.com, presente in Italia come Miodottore.it, è la piattaforma leader mondiale per le prenotazioni online nella sanità privata (Dicono di noi: http://medici.miodottore.it/dicono-di-noi).

Ad oggi il gruppo Docplanner ha ricevuto più di 46 milioni di finanziamenti da vari investitori (Target Global, Piton Capital, Point Nine Capital), gli stessi che hanno investito in aziende quali “Airbnb”, “Blablacar” e “Uber”. Grazie ad oltre 2 milioni di recensioni e più di 20 milioni di visitatori unici al mese, permettiamo ai pazienti in Europa e America Latina di trovare il miglior medico nelle vicinanze e prenotare una visita in pochi click.

Abbiamo uffici in Polonia, Turchia, Italia, Spagna, Brasile e Messico. Il nostro team è composto da Manager che hanno lanciato e sviluppato le più grandi aziende internazionali in ambito web (Groupon, Homeaway, Goldenline etc.).

Cosa farai nel ruolo di Data Quality:

• Aggiornamento del database dei nostri clienti
  • Ricerca online ed estrazione di informazioni
  • Inserimento dati
  • Gestione e pulizia del database informatico
  • Attività di supporto tecnico

REQUIREMENTS

Corrispondi al nostro profilo ideale se:

• Sei in grado di utilizzare internet per condurre ricerche approfondite ed estrarre informazioni utili
  • Sai lavorare in modo molto preciso, prestando la massima attenzione alla qualità del servizio offerto
  • Hai una buona/ottima conoscenza di Excel
  • Hai padronanza della lingua inglese parlata e scritta
  • Possiedi buone capacità logiche e analitiche

1) Il titolo di studio deve essere in ambito scientifico (è fondamentale l’utilizzo di excel)

2) Ricerchiamo prettamente 1 o 2 tirocinanti curriculari, quindi lo stage NON è retribuito, ma finalizzato all’ottenimento dei crediti formativi per il conseguimento della laurea. Di conseguenza sono generalmente previste 200 ore di tirocinio, da organizzare in base anche agli impegni dello studente (gli studenti che hanno già svolto lo stage presso la nostra azienda lavoravano 4 ore al giorno nella maggior parte dei casi).

3) Probabilmente è previsto l’inserimento di uno stage extracurriculare per una durata di 6 mesi con un rimborso spese come previsto da normativa nazionale (800 euro)

Gli studenti interessati possono inviare il CV all’indirizzo: hr.italy@docplanner.com