HowTo: Ingegneria Gestionale ti spiega come iscriverti al test d’ingresso di settembre

On line, sul canale YouTube di Ingegneria Gestionale Tor Vergata, la procedura guidata per l’iscrizione al test di ingresso per il corso di studio di Ingegneria Gestionale della Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il video, chiarissimo, mostra passo dopo passo come districarsi nelle procedure per arrivare al test d’ingresso senza sorprese di tipo burocratico: dal primo accesso al sito delphi.uniroma2.it fino alla stampa cartacea dell’avvenuta iscrizione da portare alla prova del 3 settembre.

Una guida inestimabile realizzata dal Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” per il corso di studi in Ingegneria Gestionale.

 

Ma può essere utilizzato per tutti i dieci corsi di studi, cambiando opportunamente scelta 🙂

 

Durante la compilazione della domanda si dovranno selezionare 5 corsi in ordine di priorità. L’iscrizione ai Corsi di Laurea sarà effettuata sulla base del risultato del test, dell’ordine di preferenza indicato sulla domanda e della necessità di programmazione finalizzata all’utilizzo razionale delle risorse per una didattica efficace.

Corsi di studi [qui tutte le info sui corsi di laurea a Ingegneria Tor Vergata]

(K73) ENGINEERING SCIENCES
(K72) INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE
(H20) INGEGNERIA DELL’EDILIZIA
(P65) INGEGNERIA DI INTERNET
(H21) INGEGNERIA ELETTRONICA
(H22) INGEGNERIA ENERGETICA
(U09) INGEGNERIA GESTIONALE
(U08) INGEGNERIA INFORMATICA
(H25) INGEGNERIA MECCANICA
(H26) INGEGNERIA MEDICA