Tirocini: Enel cerca Jr Market Analyst

riceviamo da ENEL e volentieri pubblichiamo

Jr Market Analyst – Internship

Siamo nell’era Open Power e stiamo cercando persone che desiderano cambiare il mondo e sappiano inventare nuovi modi per farlo.

Siamo alla ricerca di giovani e brillanti studenti/laureandi magistrali in ingegneria gestionale, meccanica o energetica che vogliano intraprendere un’esperienza semestrale all’interno della nostra divisione Global Procurement.

Qual è il progetto di internship?

Lo studente verrà ospitato dall’unità Market Intelligence – area staff del Procurement del Business Global Thermal Generation – e seguirà i progetti e le attività del team.

Attività

• supporto alla preparazione di studi di mercato per il business di generazione termoelettrica,
  • supporto per le elaborazioni necessarie per definire target di negoziazione di gare in corso,
  • supporto per la preparazione di report su attività di Innovation by Vendors

Conoscenze tecniche

Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Power Point

Soft skills

• Propensione al lavoro di squadra
  • Problem solving
  • Capacità di analisi e pianificazione
  • Capacità relazionali
  • Proattività
  • Pensiero laterale e innovativo

Titolo di studio

• Laureandi Magistrali in Ingegneria Gestionale, Energetica o Meccanica

• Conoscenza della lingua inglese: upper-intermediate level

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di Contratto

• Stage Curriculare dalla durata di 6 mesi

Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, ti invitiamo a inviare copia del CV a cv@placement.uniroma2.it, indicando l’oggetto “Jr Market Analyst “.