25/11 – Henkel: Presentation & Careers

da placement.uniroma2.it

 

Giovedì 25 novembre 2021
ore 16.00-17.00
live su Teams

Fondata nel 1876, Henkel ha alle spalle oltre 140 anni di successi e impiega circa 53.000 persone in tutto il mondo: un team appassionato e altamente diversificato, unito da una forte cultura aziendale e dall’obiettivo comune di creare valore sostenibile e valori condivisi. L’azienda detiene posizioni di leadership sia nel comparto industriale che nel largo consumo, grazie a marchi, innovazioni e tecnologie forti nelle sue tre unità di business: Adhesive Technologies, Laundry & Home Care and Beauty Care.

In Henkel puoi fare la differenza e costruire il tuo percorso di carriera. Hai la possibilità gestire i tuoi progetti e assumere la completa responsabilità delle tue attività fin dall’inizio. I nostri brand, unici nel mercato mondiale, offrono infinite opportunità per sviluppare idee ed esplorare nuove strade. Se hai una mente imprenditoriale, orientata a idee innovative e fuori dal comune, cogli l’opportunità di iniziare a costruire il tuo futuro insieme a noi.

Partecipa all’evento di presentazione della nostra azienda: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area Sales e HR di Henkel, conoscere l’azienda, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita.

Vi aspettiamo!

Come registrarsi

Invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar – Henkel”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.