23/11 – Open Day MIS Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo

Appuntamento alle 10:30 sabato 23/11 per l’OPEN DAY di MIS – Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo, occasione importante in cui viene presentata la nuova offerta didattica del master, giunto quest’anno alla sua 16ma edizione, e del corpo docenti per l’A.A. 2019/2020.

Assai interessante la tavola rotonda, che segue la presentazione istituzionale, coordinata dal direttore del MIS Prof. Marco Re a cui parteciperanno diversi ospiti e professionisti del settore audio.

Luogo: Aula Convegni, Facoltà di Ingegneria Università degli Studi Tor Vergata, Via del Politecnico 1, 00133 Roma

QUI tutte le info della giornata e nel sito del master http://mastersuono.uniroma2.it è possibile trovare le ultime news e i progetti del prossimo anno accademico.

Dal 2003 il Master MIS, Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo istituito presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma Tor Vergata, si propone di formare profili di personale avanzato in grado di dare soluzione ai problemi che nascono nell’ambito dell’ingegneria del suono e del mondo dello spettacolo sia da un punto di vista tecnico scientifico che artistico. L’offerta formativa è rivolta a tutti i laureati triennali in qualsiasi disciplina e, tramite il Corso di Formazione, anche ai soli diplomati.