Assegni per l’incentivazione agli studenti in Ingegneria immatricolati nell’a.a. 2016/2017

46 assegni dell’importo di Euro 650,00 ciascuno, al lordo delle imposte, riservati agli studenti immatricolati per la prima volta nell’A.A. 2016/17, presso l’Università di Roma “Tor Vergata” ad uno dei Corsi di Laurea delle seguenti classi: L-7 Ingegneria civile ambientale, L-8 Ingegneria dell’informazione, L-9 Ingegneria industriale

Alla selezione potranno partecipare, purché regolarmente iscritti all’a.a. 2018/19 gli studenti iscritti ad una delle seguenti classi di laurea triennali: L-7 (Ingegneria civile e ambientale) L-8 (Ingegneria informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria di internet) L-9 (Ingegneria energetica, Ingegneria gestionale, Ingegneria medica, Ingegneria meccanica, Engineering Sciences) che abbiano maturato conformemente al piano di studi almeno 80 c.f.u.

Scarica QUI il bando e trova QUI il modulo di partecipazione.