SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI 18 ASSEGNI PER ATTIVITÀ DI TUTORATO E DIDATTICO-INTEGRATIVE PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO A.A. 2023/24

Sulla base dei fondi assegnati dal MUR all’Ateneo, è indetta una selezione per il conferimento degli assegni per attività di tutorato e didattico-integrative propedeutiche e di recupero. La selezione è riservata a studenti/studentesse iscritti/iscritte all’A.A.2023/2024, che ne facciano domanda, che ricadano in una delle seguenti tipologie:
a) iscritti/iscritte ai Corsi di Laurea Magistrale attivi nella Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata;
b) iscritti/iscritte agli anni di corso quarto, quinto, quarto ripetente e quinto ripetente dei Corsi di Laurea a ciclo unico della Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata;
c) iscritti/iscritte ai Corsi di Dottorato attivati presso i Dipartimenti delle Macroaree di Ingegneria e Scienze dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Scadenza bando 1 luglio 2024