Wroclaw Summer School su “Design and Applications of Mechanism, Machines and Robots”

L’Università della Scienza e della Tecnologia di Wrocław (Polonia) organizza la IFToMM Summer School su “Design and Applications of Mechanism, Machines and Robots” in programma dall’8 al 13 luglio 2024.
La Summer School è destinata a laureati e dottorandi interessati allo sviluppo di meccanismi, macchine e robot, compresi sistemi sensoriali e di controllo, concentrandosi su applicazioni pratiche. Questa è un’opportunità unica per gli studenti di approfondire le proprie conoscenze, acquisire abilità pratiche e stabilire preziose connessioni con altri appassionati del settore.
Per informazioni riguardo il programma delle lezioni, costi e sistemazioni consultare il seguente link Summer School
Per iscriversi: REGISTRATION FORM