Elezioni del coordinatore della Macroarea di Ingegneria

Sono indette le elezioni del Coordinatore della Struttura di Raccordo della Macroarea di Ingegneria. Le operazioni di voto in modalità telematica avranno luogo in prima tornata nel giorno 15 aprile 2024 dalle 01:00 alle ore 23:59, e in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum, il giorno 22 aprile 2024 dalle ore 01:00 alle ore 23:59.

Le candidature vanno presentate alla segreteria del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa (sig. Francesco Stillitano, stanza 42, secondo piano. presso l’edifico Ingegneria Industriale della Macroarea di Ingegneria (via del Politecnico, 1) entro le ore 12;00 del 29 marzo 2024, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato. Le sottoscrizioni debbono avvenire alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati.


MODALITA’ DI VOTO
Per esprimere la propria preferenza collegarsi al sito Elezioni in corso di svolgimento, selezionare “Vota”, autenticarsi inserendo le credenziali utilizzate per la posta elettronica e seguire la procedura proposta. È possibile esprimere una sola preferenza.


VERIFICA ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI
Prima dell’apertura della votazione è possibile verificare la propria posizione amministrativa collegandosi al sito https://e-vote.uniroma2.it e selezionare “Verifica iscrizione Liste Elettorali”. Successivamente all’apertura delle votazioni, una volta autenticati. il sistema verificherà la propria posizione e permetterà il voto esclusivamente agli aventi diritto.


Il seggio elettorale per la certificazione dei risultati è così composto:
Presidente: Prof. Stefano Cordiner
Componente: Prof. Silvello Betti
Segretario: Prof. Paolo Bisegna

In allegato:

AVVISO _ ELEZIONE DEL COORDINATORE DELLA STRUTTURA DI RACCORDO DELLA MACROAREA DI INGEGNERIA