TVx Students’ Speech Contest 2024

Torna TVx, lo student’s speech contest ideato dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, giunto alla sua III edizione. Anche quest’anno sarà possibile candidarsi per competere nella sfida finale sul palcoscenico dell’Auditorium “Ennio Morricone” che si terrà il 19 aprile 2024.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Al TVx 2024 possono partecipare studenti e studentesse che abbiano voglia di raccontare e raccontarsi e che alla data del 19 aprile 2024 risulteranno iscritti/e:
–  al III, IV o V anno di una qualsiasi scuola secondaria superiore nazionale
–  a un qualsiasi corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”;
Lo speech, della durata di 5/10 minuti, che si terrà  nell’Auditorium Ennio Morricone della Facoltà di Lettere e Filosofia, appositamente allestito per l’occasione, sarà su un argomento a piacere legato al tema “Il futuro della mia generazione”.

Scopri come partecipare (iscrizione entro il 21 dicembre 2023) a TVx students’ speech 2024 – III edizione
Le sessioni di training per affinare le proprie abilità di public speaking sono programmate nei giorni 11 e 18 gennaio 2024.