Inclusione degli studenti: disabilità, DSA e BES, pubblicato il bando  per la selezione di 25 collaborazioni part-time CARIS

L’Ateneo di “Tor Vergata” ha indetto per l’a.a. 2021/2022 la selezione per il conferimento di n. 25 collaborazioni, a tempo parziale, nell’ambito dei servizi resi dall’Ateneo, in particolare per i servizi offerti dalla CARIS, la Commissione di Ateneo per l’Inclusione degli Studenti con Disabilità, Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e Bisogni Educativi Speciali (BES).
La domanda di partecipazione deve essere compilata on-line, accedendo a Delphi, il portale Servizi On Line di “Tor Vergata” – Area Studenti,  entro  12 ottobre 2022, sulla base delle disposizioni indicate nel bando.  Gli incarichi di collaborazione, a copertura finanziaria di Ateneo – Didattica e Servizi agli Studenti e CARIS, sono finalizzati all’affiancamento in aula di studenti con disabilità e con Disturbi Speciali dell’Apprendimento e prevedono attività di tutoring e orientamento, aiuto per le lezioni e appunti, se necessario, o per i brevi spostamenti da aula ad aula.
Per conoscere requisiti e modalità di partecipazione vai al bando
La commissione CARIS dell’Ateneo  “Tor Vergata”
Contatti CARIS Ingegneria