Tunisia – Summer School in Lingua e Cultura Araba 2022: dal 29 agosto al 9 settembre a Djerba

Il Centro Interdisciplinare di Studi sul Mondo Islamico “Francesco Castro” (CISMI) dell’Università di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con  ISOMED Academy – Djerba, prestigioso Istituto per l’insegnamento della lingua e della cultura araba, organizza la prima edizione della Summer School di Lingua e Cultura Araba a Djerba, in Tunisia.

La partecipazione alla Summer School è aperta a tutti coloro che vogliono conoscere, approfondire e accrescere la loro conoscenza della lingua e della cultura araba, senza limiti di età. Il corso è articolato in quattro livelli: Principianti, Intermedio Lower, Intermedio Upper, Avanzato.

Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione: sabato 06 agosto 2022.

Per informazioni su costi e modalità visita la pagina dedicata sul sito del CISMI.