16/09 – BLA – Blended Learning Award, presentazione on line su Teams

Il progetto International Award on Innovation in Blended Learning in times of COVID-19 (BLA), finanziato dal programma europeo Erasmus+, rappresenta un’iniziativa congiunta dell’Universidade NOVA de Lisboa, dell’Universidad Autónoma de Madrid e dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Ha come obiettivo l’istituzione del concorso Blended Learning Award per identificare le migliori iniziative di didattica in modalità di blended learning (ovvero in apprendimento misto) nelle aree scientifiche, sviluppate dai tre atenei partecipanti durante la pandemia di Covid-19: Medicina e Farmacia, Scienze Sociali e Umanistiche e STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica). A queste verrà riconosciuto un premio di €3250 per ciascuna area scientifica.

I docenti di ciascuna università sono invitati a partecipare candidando i loro corsi. Le domande possono essere inviate entro il 26 dicembre 2021.

Il gruppo di lavoro di “Tor Vergata” ha organizzato su Teams un evento di presentazione  del progetto il 16 luglio alle ore 11.00.
Per partecipare all’evento occorre utilizzare il codice 8jhg074

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web del Blended Learning Award e/o contattare i responsabili dell’iniziativa per il nostro ateneo, inviando una mail a info@bla.uniroma2.it.