05/07 (ore 12) – TERMINE ULTIMO PER LA DOMANDA DI TUTORATO A.A. 2020/2021 A INGEGNERIA TOR VERGATA

Sono banditi 25 assegni (13 studenti + 12 dottorandi) per attività di tutorato e didattico-integrative propedeutiche e di recupero: possono partecipare gli studenti, che ne facciano domanda, iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale attivi nella Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata, iscritti agli anni di corso quarto, quinto, quarto ripetente e quinto ripetente dei Corsi di Laurea a ciclo unico attivi nella Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata e agli iscritti ai Corsi di Dottorato con sede amministrativa nell’Ateneo di Roma “Tor Vergata”, attivati presso i Dipartimenti della Macroarea di Ingegneria.

Consulta il BANDO e utiliza la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda deve essere inviata via e-mail a entrambi i seguenti indirizzi: mauro.chinappi@uniroma2.it, emanuela.dimaulo@uniroma2.it entro le ore 12.00 di lunedì 5 luglio 2021 e deve recare come oggetto “Bando tutorato giugno 2021