INCENTIVAZIONE MIUR: 58 ASSEGNI PER IMMATRICOLATI INGEGNERIA 2018/2019

È bandito un concorso per l’assegnazione di n. 58 incentivi per l’iscrizione ai corsi di studio, considerati di particolare interesse nazionale.
Gli incentivi, dell’importo di Euro 835,45 ciascuno, si intendono comprensivi degli oneri a carico dell’ente e del percipiente.

Alla selezione potranno partecipare gli studenti iscritti all’A.A. 2020/2021 e in regola con il pagamento delle tasse dell’A.A. 2020/21, immatricolati per la prima volta nell’A.A. 2018/2019, presso l’Università di Roma “Tor Vergata” ai corsi di studio triennali appartenenti alle classi: L-7 (Ingegneria civile e ambientale) L-8 (Ingegneria informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria di internet) L-9 (Ingegneria energetica, Ingegneria gestionale, Ingegneria medica, Ingegneria meccanica, Engineering Sciences).

Gli assegni non sono compatibili con la percezione di altri benefici economici da parte dell’Università (borse di studio, premi per merito in denaro, assegni per la collaborazione part-time). Gli assegni non sono altresì compatibili con la percezione di borse di studio LAZIO DISCo liquidate nell’anno 2021.

Il periodo per presentare la domanda di partecipazione è compreso tra il 3/12/2020 e il 18/12/2020

Consulta il BANDO e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE