15/05 – Proroga scadenza borse CIFI per tesi di laurea magistrale

 

La scadenza per partecipare al bando CIFI per 12 borse per tesi di laurea magistrale (dai 1000 ai 2000€) è stata prorogata al 15 maggio, rispetto all’iniziale termine del 18 aprile 2020.

Grazie al bando CIFI (consultabile QUI) per la presentazione delle tesi di laurea, ci sarà l’assegnazione di :

  • UNDICI borse di studio riservate ai laureati in INGEGNERIA (laurea magistrale)
  • UNA borsa di studio per laureati (sempre laurea magistrale)  che hanno conseguito una laurea diversa da quelle in INGEGNERIA.

 

Si ricorda che il concorso è riservato a tutti coloro che hanno conseguito la laurea nel corso dell’anno accademico 2017- 2018

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica e del rispetto delle precauzioni dettate per la salute dei cittadini con la presente Vi informiamo che,  in via eccezionale, la scadenza sarà prorogata al 15 maggio 2020.

Sempre, in via eccezionale, sarà possibile inviare – entro il nuovo termine di scadenza – tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo  amministrazionecifi@pec.it  la domanda di partecipazione, completa degli allegati richiesti dal bando, e la tesi in formato PDF sottoscritta con firma digitale dal relatore/dai relatori.

Per eventuali ulteriori informazioni potrete contattare il sig. Stefano Leonetti ai seguenti recapiti: tel. 064742986, cell. 3348264583, e-mail : amministrazione@cifi.it.