Premio Innovazione Finmeccanica per i Giovani

IMG_0755_lowDa oltre 10 anni Finmeccanica promuove internamente l’iniziativa del Premio Innovazione, che offre a tutte le sue risorse nel mondo l’occasione di presentare nuove idee e di essere premiati per il contributo fornito al continuo avanzamento tecnologico del Gruppo.

Da quest’anno Finmeccanica ha voluto aprire questa iniziativa anche ai giovani universi-tari, lanciando la sfida dell’innovazione a studenti, neolaureati e dottorandi delle facoltà di ingegneria, matematica, fisica, informatica e chimica.

I partecipanti avranno accesso ad informazioni relative ad alcuni stimolanti ambiti di ri- cerca, proposti da Finmeccanica, ed avranno la possibilità di presentare le loro idee a partire dalle conoscenze acquisite nel corso degli studi accademici.

In palio opportunità di tirocini formativi per studenti/neolaureati e dottorandi, riconosci- menti economici e l’invito a partecipare alla Cerimonia di Premiazione organizzata dal Gruppo nel mese di Ottobre presso l’EXPO di Milano.

Trova tutte le info nel sito Premio Innovazione Finmeccanica