Martedì 21 Giugno 2022 – Concerto dei Pink Floyd Legend in Ateneo. Il 22 si esibiranno le Band Musicali dell’Università “Tor Vergata”

Nell’arena del Rettorato, all’aperto, a partire dalle ore 21:30, il 21 giugno, giorno in cui si festeggia la Festa della Musica, si terrà il concerto dei Pink Floyd Legend.  Il tema dell’edizione 2022 è “Recovery Sound & Green Music Economy”.

L”evento musicale apre ufficialmente le celebrazioni di #FUTURE SIGHT,  il 40° anniversario della fondazione dell’Ateneo.

Il 22 giugno si esibiranno invece le band musicali di “Tor Vergata”,  composte da esponenti della comunità universitaria.

Il concerto si terrà all’aperto, nell’arena del Rettorato, dal tardo pomeriggio fino alle 23:30.

Conduce: Carlo Massarini.

Per maggiori informazioni va al link