Ingegneria Edile – Architettura a.a. 2022/2023: simulazione quiz di ammissione al corso di laurea a ciclo unico

Iscrizioni alla simulazione del test entro il 7 luglio 2022

Sei iscritto al quarto anno o all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado e stai pensando di iscriverti  al corso di Laurea in “Ingegneria Edile-Architettura”?

Anche per quest’anno l’Università di Roma “Tor Vergata” ti offre la possibilità di testare la tua preparazione e la tua capacità di gestire tempo/stress con una simulazione gratuita del test di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in “Ingegneria Edile-Architettura” (Dipartimento di Ingegneria Civile e Informatica).

Puoi prepararti ad affrontare i quiz ministeriali previsti per iscriversi a Ingegneria Edile-Architettura, a.a. 2022/2023,  partecipando  a Testa il Test 2022 di “Tor Vergata”.

La simulazione si svolgerà lunedì 12 luglio 2022.

Per le iscrizioni,  entro il 7 luglio 2022, vai alla pagina

Per informazioni e supporto visita il sito Testa il Test di “Tor Vergata” o scrivi a: testailtest@uniroma2.it