Pubblicati gli ORARI e il CALENDARIO DELLE LEZIONI per il secondo semestre a.a.2020/2021

Sono pubblicati gli orari del 2° semestre della Laurea e della Laurea Magistrale in Ingegneria per l’A.A. 2020-2021 e nella stessa pagina è riportato l’avviso relativo alla suddivisione per cognome della didattica per il corso di Fisica I.

Come da calendario pubblicato nella Guida dello studente di Ingegneria, il secondo semestre a.a.2020/2021 ha inizio il prossimo 1 marzo 2021.

A breve saranno comunicate le aule assegnate ai corsi. È altresì in fase di approvazione da parte del Senato accademico la modalità di erogazione della didattica: data la situazione contingente, sarà comunque sempre consentito seguire le lezioni a distanza, tramite la piattaforma Teams, prenotandosi in Delphi.

In attesa di una decisione ufficiale da parte degli organi competenti dell’Ateneo, la Macroarea si sta organizzando a procedere con la didattica in presenza per i corsi delle lauree magistrali e a distanza per quelle triennali, compatibilmente con l’evoluzione della situazione epidemiologica nella regione. (aggiornamento 22/02/2021 – ore 13:25)

Si comunica che, nella settimana dal 1/3 al 6/3, le lezioni dei corsi per le lauree Magistrali, oltre a quelli per le lauree Triennali, si svolgeranno esclusivamente a distanza.

(aggiornamento 25/02/2021 – ore 15:52)

L’Ateneo si fa carico delle necessarie e periodiche sanificazioni che sono predisposte per garantire una corretta e funzionale partecipazione di docenti e studenti alle lezioni.